serie a

Napoli-Genoa, Perinetti: “Il bonus salvezza l’abbiamo già utilizzato. Ora serve la vittoria”

Napoli-Genoa, Perinetti: “Il bonus salvezza l’abbiamo già utilizzato. Ora serve la vittoria”

Le parole del direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti, in vista della gara di domenica contro il Napoli

Mediagol34

Il Genoa, reduce da una vittoria e tre sconfitte, si prepara per la gara di domenica contro il Napoli, valevole per la trentunesima giornata di serie A.

Giorgio Perinetti, direttore sportivo della compagine rossoblù, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc, esprimendosi in  merito alla sfida contro i partenopei guidati da Carlo Ancelotti: "Ieri ho subito un piccolo intervento ma tutto bene. Respingo i gufi. Vorrei ricordare che nel girone di andata abbiamo pareggiato con la Juventus ma abbiamo anche perso a Milano. E' un periodo critico del calendario, per noi. Non vedo catastrofi e voglio ricordare anche che nello stesso periodo Piatek non fece goal quindi non conta la cessione. Contro il Napoli avremo una squadra che si è distratta con l'Empoli e di conseguenza ci terrà a vincere. Dobbiamo puntare ad una prestazione che non sfiguri".

Infine l'ex ds del Palermo si è espresso sulla situazione di classifica della formazione guidata da Cesare Prandelli, in cerca di vittorie per concludere in tutta tranquillità la stagione: " Il bonus per la salvezza l'abbiamo già usato, ora dobbiamo vincere. Per essere tranquilli dovevamo vincere le partite precedenti. Noi non siamo l'Arsenal. La partita sarà preparatoria per entrambe perché loro penseranno all'Arsenal e noi al derby. Adesso non penso al mercato poi, se il Napoli vorrà parlare di Kouamè ne parleremo"