La società biancomalva comunica l'arrivo del centrale franco-italiano.
Sebastian De Maio è un nuovo calciatore dell'Anderlecht.
A darne notizia è stata la stessa società biancomalva, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. L'ex Brescia saluta dunque la Serie A per accasarsi nella Jupiter Pro League belga, al Genoa 3,5 milioni di euro.
Le #RSCA accueille Sébastien De Maio : https://t.co/T1yRFVEMbW #welcome pic.twitter.com/fCMZNbORYV
— RSC Anderlecht (@rscanderlecht) July 6, 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti