La società biancomalva comunica l'arrivo del centrale franco-italiano.

Sebastian De Maio è un nuovo calciatore dell'Anderlecht.

A darne notizia è stata la stessa società biancomalva, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. L'ex Brescia saluta dunque la Serie A per accasarsi nella Jupiter Pro League belga, al Genoa 3,5 milioni di euro.

Genoa CFC v FC Internazionale Milano - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti