Genoa, Schone è fiducioso: “Dobbiamo rialzare la testa, non sopporto perdere. Ai tempi dell’Ajax…”

Genoa, Schone è fiducioso: “Dobbiamo rialzare la testa, non sopporto perdere. Ai tempi dell’Ajax…”

Il centrocampista rossoblu ha commentato il momento che sta vivendo la squadra guidata da Thiago Motta, reduce dalla sconfitta subita in casa contro il Torino

Il Genoa sta vivendo un momento davvero di crisi.

VIDEO Parma-Milan, le pagelle rossonere: Conti il migliore, Piatek fantasma, Pioli e Suso…

I rossoblu hanno perso la gara casalinga contro il Torino nonostante nel corso dell’intero match le occasioni più lampanti siano capitate proprio sui piedi dei padroni di casa che hanno colpito ben due montanti. Situazione delicata per la compagine ligure che al momento occupa la terzultima posizione in classifica, ad analizzare questo periodo ci ha pensato Lasse Schone. Le dichiarazioni del centrocampista danese attraverso le colonne del quotidiano olandese ‘Her Parool‘.

Torino, Mazzarri: “Genoa? Siamo stati bravi e fortunati, vincere questa partita era troppo importante”

“Abbiamo bisogno di vittorie e di punti, dobbiamo salire in classifica. Questo sarebbe importante da un punto di vista mentale, ci darebbe fiducia. Io non sopporto perdere, per sette anni con l’Ajax ho vinto la maggior parte delle partite. Ci sono stati molti cambiamenti in poco tempo, abbiamo bisogno di trovare la vittoria. La mia posizione in campo? Non sono un tipo di giocatore che corre avanti e indietro da un’area di rigore all’altra”.

Genoa-Torino, Thiago Motta: “La classifica è scomoda, ma non siamo spaventati”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy