genoa

Genoa, Pinamonti: “Salvezza possibile, voglio segnare per l’Europa. Futuro? Rispondo così”

GENOA, ITALY - OCTOBER 26: Andrea Pinamonti of Genoa CFC gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Brescia Calcio at Stadio Luigi Ferraris on October 26, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'attaccante rossoblù, tra presente e futuro

Mediagol93

Parola ad Andrea Pinamonti.

Si racconta tra presente e futuro l'attaccante del Genoa, Andrea Pinamonti, riscattato dal Grifone lo scorso febbraio ma ancora sotto osservazione da parte dell'Inter. Intervenuto ai microfoni del "Secolo XIX", il giocatore, è tornato a parlare della ripresa dei campionati non nascondendo la speranza di tornare al gol dopo un lungo digiuno.

"È passato tanto tempo dal mio ultimo gol in campionato, però vedo questa cosa non come un problema ma come uno stimolo in più per affrontare le prossime gare al cento per cento. In queste ultime dodici partite il mio obiettivo è proprio quello di migliorare quanto sono riuscito a fare l’anno scorso. Non sarà facile dato che sono tutte partite ravvicinate e nessuno potrà giocare sempre, però ci proverò sino alla fine del campionato. Voglio tornare a fare gol per salvezza ed Europeo“.

Infine, due battute sulla sua permanenza in rossoblù: "Se resto al Genoa? È presto per parlarne. Ora penso solo a fare bene, a dare una mano per la salvezza. Poi come sempre a fine stagione si faranno i conti“.