Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Genoa, l'esterno offensivo Darko Lazovic ha parlato del primo anno vissuto in Serie A, soffermandosi successivamente sull'apporto fornito dal neo-tecnico Ivan Juric. Di seguito, ecco quanto evidenziato dal comunicato diramato dal club rossoblu.
notizie
Genoa, Lazovic: “Cambiati dall’arrivo di Juric, i conti li faremo alla fine”
Le dichiarazioni del talentuoso esterno slavo, intervenuto in vista della prossima stagione ai microfoni del sito ufficiale del Grifone.
"Mister Juric mi ha parlato a lungo e spiegato cosa si aspetta da me. Sapevo che il primo anno in Italia sarebbe stato duro. Non mi aspettavo tante difficoltà, ma è stata un’esperienza utile da cui credo di aver imparato. So cosa non ha funzionato, sta a me ripagare sul campo la fiducia che sento. Abbiamo cambiato abitudini con l’arrivo di mister Juric, che ha portato la sua idea di calcio e tanto entusiasmo nel gruppo. Si lavora molto sull’intensità con la palla e sugli schemi da memorizzare, ma anche sullo spirito che dobbiamo dimostrare in ogni partita. I conti si fanno sempre alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA