Un gol che cambia il mercato è quello siglato da Andrej Galabinov in occasione della sfida contro il Sassuolo, match giocato sabato scorso fra le mura dello stadio Luigi Ferraris, valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A.
notizie
Genoa: il segreto di Galabinov si chiama Natasha, la gemella del gol del bomber bulgaro…
L'attaccante del Genoa, ad un passo dall'addio prima del gol decisivo siglato sabato contro il Sassuolo, ha trovato l'amore: lei è Natasha, sorella del calciatore della Cremonese, Antonio Cinelli...
L'attaccante di proprietà del Genoa, sbarcato in Liguria in estate a parametro zero dopo l'ultima esperienza in quel di Novara, sembrava ad un passo dall'addio. Diverse le squadre in Serie B pronte a puntare su di lui in vista del girone di ritorno: Parma, Venezia, Avellino e Palermo su tutte. Ma per lui, la B può attendere.
Un buon inizio, un rigore siglato a Buffon (poi inutile ai fini del risultato finale), una rete a Cagliari; poi l'infortunio che lo ha tenuto fermo ai box a causa di un problema muscolare. Dall'arrivo di Davide Ballardini, il bulgaro ha invece trovato poco spazio. Ma il colpo di testa decisivo a dieci minuti dal triplice fischio di Genoa-Sassuolo potrebbe cambiare il suo destino. "Era da tempo che non giocava. Ha qualità che nella nostra squadra non ci sono. L’ho messo in campo, ha fatto un gran gol e ha dimostrato di voler fare bene qui", ha dichiarato il tecnico originario di Ravenna al termine della partita.
Una settimana da incorniciare per il classe '88, che vive un momento particolarmente felice. Negli ultimi mesi, difatti, al fianco di Galabinov c'è la bella fidanzata Natasha, sorella di Antonio Cinelli, calciatore della Cremonese (ex Novara) e gemella di Vanessa. I due, attualmente, si trovano in vacanza a Courmayeur, come testimoniano alcuni scatti pubblicati dalla coppia sui rispettivi account Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA