Genoa, emergenza coronavirus: Goldaniga si allena a parte, l’ex Palermo è di Codogno…

Genoa, emergenza coronavirus: Goldaniga si allena a parte, l’ex Palermo è di Codogno…

Nonostante i controlli al quale è stato sottoposto l’ex difensore del Palermo hanno dato esito negativo, il Genoa ha deciso di non farlo allenare con il resto del gruppo

Edoardo Goldaniga continua ad allenarsi a parte.

E’ questa la decisione del Genoa, club che detiene la proprietà del cartellino del difensore classe 1993. La società ligure, in accordo con il giocatore, avrebbe deciso di tenerlo lontano dal resto del gruppo a disposizione di Davide Nicola come forma di precauzione.

Il motivo? La famiglia del centrale ex Palermo, che ha vestito la maglia rosanero dal 2012 al 2017, vive attualmente a Codogno, uno dei comuni lombardi che fanno parte della cosiddetta “zona rossa” legata alla diffusione del coronavirus. Una situazione surreale considerato che i controlli al quale è stato sottoposto Goldaniga, che non ha alcun sintomo, hanno dato esito negativo, escludendo di fatto problemi.

Il calciatore con ogni probabilità salterà la prossima sfida di campionato che vedrà protagonisti i rossoblù, quella in programma domenica pomeriggio a San Siro contro il Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy