serie a

Calciomercato Genoa, il Barcellona vuole Piatek. Perinetti avvisa: “Non siamo disposti a parlare di cessione…”

Calciomercato Genoa, il Barcellona vuole Piatek. Perinetti avvisa: “Non siamo disposti a parlare di cessione…”

Piatek nell'elenco dei possibili successori alla guida dell'attacco del Barcellona: ma il Genoa non sembra intenzionato a cedere il polacco

Mediagol40

Tutti pazzi per Krzysztof Piatek.

Grazie alle sue sempre più brillanti prestazioni,  Stiamo parlando del centravanti del Genoa è riuscito a richiamare l’attenzioni di vari top club italiani ed esteri.Due su tutti, Barcellona  e Juventus: entrambe le società avrebbero individuato nel polacco il profilo ideale da inserire nella propria rosa.

L’interesse dei catalani, però, sempre crescere ogni giorno di più. Secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, infatti, il polacco, figura con insistenza nell'elenco dei possibili successori alla guida dell'attacco del club blaugrana.

Tuttavia il ds del club genovese, Giorgio Perinetti, ha avvertito che la dirigenza rossoblù non intende, assolutamente, disfarsi del centravanti. "Parleremo del suo futuro solo in primavera o alla fine del campionato. Il Napoli - ha continuato nel preparativa del match contro i partenopei -, che peraltro mosse i primi passi da osservatore proprio all'ombra del Vesuvio, era disposto a trattare per Piatek, ma non siamo disposti a parlare di una sua possibile cessione in questo momento. Piatek deve rimanere calmo, migliorare, in futuro sarà sicuramente oggetto di grande interesse".