serie a

Calciomercato Genoa, fatta per Jandrei: il comunicato ufficiale

SAITAMA, JAPAN - AUGUST 15:  Jandrei of Chapecoense in action during the Suruga Bank Championship match between Urawa Red Diamonds and Chapecoense at Saitama Stadium on August 15, 2017 in Saitama, Japan.  (Photo by Masashi Hara/Getty Images)

I rossoblù hanno ufficializzato l'acquisto del portiere brasiliano

Mediagol52

Primo colpo del Genoa.

rossoblù hanno concluso la trattativa con la Chapecoense per l'acquisto di Jandrei, portiere brasiliano classe 1993. A dare l'ufficialità è stato proprio il club brasiliano, che attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter ha salutato così l'estremo difensore: "Comunichiamo ai nostri tifosi che la trattativa riguardante il portiere Jandrei si è conclusa. La sua cessione è andata a buon fine e a partire da questa stagione indosserà la maglia del Genoa".

Il portiere aveva già effettuato le visite mediche nel mese di dicembre, e nella giornata di oggi è atterrato presso l'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, esprimendo tutta la sua gioia per la nuova avventura che sta per intraprendere: "Sono davvero molto felice di essere qui, sono pronto per iniziare questa nuova avventura".

Jandrei si unirà presto ai suoi nuovi compagni e prenderà molto probabilmente il posto di Federico Marchetti, non convocato per il ritiro di San Pedro del Pinatar e dunque ufficialmente prossimo a lasciare il club ligure.

tutte le notizie di