Calciomercato Genoa, arriva Sanabria: “Pronto a diventare protagonista in Serie A, questa è la piazza giusta”

Calciomercato Genoa, arriva Sanabria: “Pronto a diventare protagonista in Serie A, questa è la piazza giusta”

Antonio Sanabria riparte dal Genoa: l’attaccante paraguaiano si trasferisce in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto

Nuova avventura per Antonio Sanabria.

L’attaccante paraguaiano classe ’96, in forza al Betis Siviglia dall’estate 2016, è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa di Cesare Prandelli: l’ex Roma è arrivato arrivato pochi minuti fa all’aeroporto di Milano Malpensa, dopo aver segnato ieri sera in Coppa del Re, giocando da titolare, l’ultimo gol con la maglia del club biancoverde contro l’Espanyol.

Sanabria, trasferitosi nel capoluogo ligure con la formula del prestito di 18 mesi e diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro,  per il dopo Krzysztof Piatek – volato al Milan di Gennaro Gattuso -, è pronto per le visite mediche di rito con i rossoblù.

Di seguito, le sue prime parole.

“Sono felice di essere tornato in Italia, sono pronto per questa nuova avventura: ho molta voglia di conoscere i miei compagni e di cominciare questa nuova tappa. Questa è la piazza giusta per essere protagonista in Serie A? Credo di sì, è una squadra molto forte, una società storica, spero di fare bene qui. I tifosi? Ho una gran voglia di incontrarli presto, un saluto a tutti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852382 - 10 mesi fa

    si piazza giusta x essere altrove tra sei mesi. tipo alla roma….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy