Frosinone-Inter, Pinamonti: “Il mio sogno è quello di giocare con Icardi, Mauro…”

Frosinone-Inter, Pinamonti: “Il mio sogno è quello di giocare con Icardi, Mauro…”

L’attaccante dei ciociari si prepara alla sfida di domenica sera contro la squadra che detiene il suo cartellino

Andrea Pinamonti si proietta alla sfida contro l’Inter di domenica sera, lui di proprietà dei nerazzurri e in prestito al Frosinone.

L’attaccante del club ciociaro, a due giorni dal match contro i nerazzurri, ha parlato del suo futuro nel quale vorrebbe far coppia in attacco con Mauro Icardi.

 “Con Mauro ho un ottimo rapporto anche fuori dal campo. Per un ragazzo giovane non è facile arrivare in una città come Milano. Mi ha dato una grande mano perché si è rivisto in me: anche lui quando è arrivato in Italia era giovane e solo, diciamo che mi ha preso sotto la sua custodia. Mi ha dato consigli, mi ha aiutato. Per questo il mio sogno non è prendere il suo posto, ma giocarci assieme. Frosinone? Stiamo facendo il possibile per salvarci, non è facile. La classifica non è dalla nostra parte ma fino a quando non ci sarà la retrocessione matematica dobbiamo continuare a fare il massimo per ottenere la salvezza. Sicuramente l’impatto tra settore giovanile e Serie A è il salto più grosso in una carriera calcistica, non tutti sono pronti. C’è chi ci mette un mese come Zaniolo, chi ci mette un paio d’anni e chi non ce la fa mai. È tutta una questione di caratteristiche dei giocatori, ma anche di testa. La testa fa tanto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy