Andrea Pinamonti si proietta alla sfida contro l'Inter di domenica sera, lui di proprietà dei nerazzurri e in prestito al Frosinone.
serie a
Frosinone-Inter, Pinamonti: “Il mio sogno è quello di giocare con Icardi, Mauro…”
L'attaccante dei ciociari si prepara alla sfida di domenica sera contro la squadra che detiene il suo cartellino
L'attaccante del club ciociaro, a due giorni dal match contro i nerazzurri, ha parlato del suo futuro nel quale vorrebbe far coppia in attacco con Mauro Icardi.
"Con Mauro ho un ottimo rapporto anche fuori dal campo. Per un ragazzo giovane non è facile arrivare in una città come Milano. Mi ha dato una grande mano perché si è rivisto in me: anche lui quando è arrivato in Italia era giovane e solo, diciamo che mi ha preso sotto la sua custodia. Mi ha dato consigli, mi ha aiutato. Per questo il mio sogno non è prendere il suo posto, ma giocarci assieme. Frosinone? Stiamo facendo il possibile per salvarci, non è facile. La classifica non è dalla nostra parte ma fino a quando non ci sarà la retrocessione matematica dobbiamo continuare a fare il massimo per ottenere la salvezza. Sicuramente l'impatto tra settore giovanile e Serie A è il salto più grosso in una carriera calcistica, non tutti sono pronti. C'è chi ci mette un mese come Zaniolo, chi ci mette un paio d'anni e chi non ce la fa mai. È tutta una questione di caratteristiche dei giocatori, ma anche di testa. La testa fa tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA