Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C GIRONE C

Foggia-Latina, le probabili formazioni: Fella sfida Tonin. Embalo e Odjer in panchina

fella
La preview e le probabili formazioni del match tra Foggia e Latina, valido per l'anticipo della quindicesima giornata del girone C di Serie C.
⚽️

Scontri in ottica playoff e dove trovarne. Foggia-Latina, anticipo della quindicesima giornata del girone C di Lega Pro è una di quelle partite da non perdere, soprattutto se si vuole capire chi di queste squadre riuscirà a staccare un pass importante per la seconda fase della stagione. Chiaramente siamo solo a novembre, ma la disputa conta già molto.

Da una parte c'è la squadra del patron Canonico, sconfitta in finale playoff dal Lecco nella scorsa stagione e che quest'anno fatica a trovare la strada maestra. Il vuoto lasciato da Delio Rossi è stato importante, il sogno mancato di andare in Serie B logorante. Mirko Cudini è un mister che conosce la categoria e si sta impegnando parecchio per la causa, cercando di dare identità e carattere ad una squadra che ogni anno viene sempre di più indebolita. Al momento i rossoneri sono noni in classifica, con 21 punti totalizzati. Nelle ultime due uscite hanno pareggiato 0-0 con la capolista Juve Stabia e battuto 2-0 l'ACR Messina di Giacomo Modica (in caduta libera sul piano prettamente numerico).

L'avversario che arriva al Pino Zaccheria questa sera è uno dei più ostici dell'intero girone. La banda guidata da Daniele Di Donato è settima: 22 punti, 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Viene da una pesante batosta - tra le proprie mura - nelle quali è stata sconfitta per 0-3 dal Picerno. Occhio all'ex Palermo, Giuseppe Fella in attacco (autore di 2 gol).

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

FOGGIA (4-3-1-2): Nobile; Garattoni, Riccardi, Carillo, Salines; Frigerio, Martini, Vezzoni; Peralta; Tonin, Tounkara. A disposizione: Cucchietti, De Simone, Papazov, Pazienza, Agnelli, Odjer, Rossi, Idrissou, Brancato, Embalo. Allenatore: Mirko Cudini

LATINA (3-5-2): Cardinali; Marino, De Santis, Cortinovis; Paganini, Di Livio, Del Sole, Riccardi, Crecco; Fella, Mastroianni. A disposizione: Vona, Bertini, Serbouti, Gallo, Di Renzo, Perseu, Cittadino, Polletta, Paganini, Jallow, Fabrizi. Allenatore: Daniele Di Donato

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria (Taverna-Sbardella; IV: Graziano)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.