Quasi tutto pronto per Alaves-Granada. Il match - valido per l'anticipo della quattordicesima giornata di Liga - è in programma alle ore 21.00 all'Estadio Mendizorrotza.
la preview
Alaves-Granada, probabili formazioni: Duarte titolare, le scelte di Paco López
L'Alaves occupa attualmente la quindicesima posizione in classifica. I ragazzi guidati da Luis García Plaza sono reduci dalla sconfitta contro il Barcellona per due a uno. Nel turno precedente Omorodion e compagni avevano battuto l'Almeria davanti al proprio pubblico, staccandosi rispetto al gruppo delle squadre invischiate nella zona rossa della classifica di Liga. Chi è, invece, pienamente all'interno della parte bassa della classifica è il Granada che ha fin qui raccolto sette punti in tredici giornate di campionato. La squadra di Paco López non vince una partita dal 26 agosto scorso quando le reti di Rubio, Zaragoza e Uzuni riuscirono a stendere il Maiorca. Tornare ai tre punti contro una diretta concorrente per la salvezza avrebbe un peso specifico estremamente significativo per Villar e compagni.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ALAVES-GRANADA
—ALAVES (4-2-3-1): Sivera; Gorosabel, Maras, Marin, Duarte, J Lopez; Guridi, Blanco, Guevara, Rioja; Omorodion.
GRANADA (4-4-2): Ferreira; Manafa, Miquel, Diaz, Neva; Villar, Gumbau; Melendo, Puertas; Uzuni, Boye.
DOVE VEDERE ALAVES-GRANADA IN TV
—Alaves-Granada, anticipo della quattordicesima giornata di Liga, sarà visibile in esclusiva su DAZN.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA