Fiorentina-Juventus sarà il primo anticipo della 3a giornata di Serie A.
serie a
Serie A, Fiorentina-Juventus: le probabili formazioni e le quote dei bookmakers
In vista della sfida di sabato pomeriggio vi proponiamo le possibili scelte dei due tecnici e le quote dei bookmakers
La compagine viola è reduce da due sconfitte consecutive subite contro Napoli e Genoa, adesso è il momento per gli uomini di Vincenzo Montella di conquistare i primi tre punti sebbene la Juventus non sia l'avversario giusto per ripartire.
Il ritorno in panchina di Maurizio Sarri dopo il riposo forzato a causa della polmonite è una novità importante per i bianconeri che avranno per la prima volta il loro allenatore in campo.
LE SCELTE DEI DUE TECNICI - Vincenzo Montella si affiderà nuovamente al 4-3-3 con il tridente d'attacco che dovrebbe ricadere su Chiesa, Boateng e Ribery. Sarri dall'altra parte confermerà il trio offensivo composto da Douglas Costa, CR7 e Higuain; a centrocampo Rabiot prendere il posto di Matuidi e in difesa Danilo rileverà De Sciglio.
LE PROBABILI FORMAZIONI -
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo
LE QUOTE - Mettiamo a confronto le quote dei due principali bookmakers. Goldbet.it propone la vittoria dei Viola a quota 5,00, il pareggio a 3.80 e la vittoria bianconera a 1.72. Non variano di nulla le quote di Lottomatica.it che propongono il successo dei toscani a 5,00, il pari a 3,70 e la vittoria degli uomini di Sarri a 1.70.
Spostiamoci su under e over 2,5: Goldbet.it li propone rispettivamente a 1.99 e a 1.73; Lottomatica.it a 2.00 e a 1.70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA