Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il provvedimento

Giornalista molestata, Daspo di 3 anni per il tifoso della Fiorentina: le ultime

Giornalista molestata, Daspo di 3 anni per il tifoso della Fiorentina: le ultime

La Questura di Firenze ha emesso un provvedimento che allontana il tifoso della Fiorentina dagli eventi sportivi

Mediagol (nc) ⚽️

Il questore di Firenze ha emesso un Daspo di tre anni, senza altre prescrizioni, per tenere lontano da manifestazioni sportive il tifoso dellaFiorentina accusato di aver molestato la giornalista Greta Beccaglia durante una diretta tv al termine della sfida contro l'Empoli. L'uomo, un ristoratore di 45 anni della provincia di Ancona, è stato individuato nella giornata di ieri grazie alle immagini delle telecamere.

"Ho sbagliato e chiedo scusa: voglio incontrarla quando sarà possibile, quando lei vorrà. Ho chiesto scusa, e ci mancherebbe - ha dichiarato l'uomo ai microfoni de 'La Zanzara' -. Non sto bene per quello che ho fatto. È stato uno sbaglio. A casa mi hanno detto come mi fosse venuto in mente, me l'ha detto anche la mia compagna. Sanno che non sono una persona cattiva. Stiamo passando tutti i dispiaceri possibile del mondo". E sull'accusa di aver sputato prima della molestia ha detto: "Stavo tossendo, non ho sputato. Guardate dove è finita questa cosa per uno sbaglio. Uno lavora una vita, si crea una vita e poi guardate cosa succede per una cosa così...", le sue parole.

Intanto, la giornalista lo ha querelato. E l'uomo è indagato dalla procura di Firenze per l'ipotesi di reato di violenza sessuale. "Scuse? Per adesso non ne so nulla. E comunque io, ho fatto la mia denuncia in Questura. Denunciare è importante, e spero che, vedendo me, altre lo facciano", ha precisato la 27enne a 'Radio 24'.