Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANNUNCIO

Fiorentina, ufficiale: Aquilani ha rescisso, sarà il nuovo allenatore del Pisa

Fiorentina, ufficiale: Aquilani ha rescisso, sarà il nuovo allenatore del Pisa - immagine 1
L'ex tecnico della Primavera della Fiorentina firmerà oggi il contratto che lo legherà al Pisa per i prossimi due anni.
Mediagol ⚽️

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Alberto Aquilani ha rescisso il contratto che lo legava alla Fiorentina. Alla guida della Primavera viola, l'allenatore originario di Roma ha vinto tre edizioni consecutive della Coppa Italia di categoria (2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022) e due volte la Supercoppa. Di seguito, il comunicato diramato dal club toscano sul proprio sito di riferimento.

"ACF Fiorentina comunica di aver risolto, consensualmente, il contratto con il tecnico della Primavera viola, Alberto Aquilani. Il Presidente Rocco Commisso e tutta la Società ringraziano il Mister per il grande lavoro svolto in questi anni, per il suo attaccamento al Club e la sua dedizione nel far crescere e migliorare tutti i ragazzi sotto la sua guida e gli augurano il meglio per il prosieguo della sua carriera da allenatore".

Adesso per Aquilani si apriranno le porte della Serie B: per l'ex centrocampista, infatti, è pronta la panchina del Pisa, la prima tra i professionisti. Nel tardo pomeriggio, come riportato da "SestaPorta", è atteso l'arrivo dello stesso nella sede nerazzurra, dove firmerà il contratto che lo legherà al Pisa per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2025. L'annuncio, dunque, è atteso nella serata di oggi o, al massimo, domani mattina.

tutte le notizie di