Fiorentina-Udinese, Pioli soddisfatto: “Chiesa ha fatto una giocata importante. Mia esultanza…”

Fiorentina-Udinese, Pioli soddisfatto: “Chiesa ha fatto una giocata importante. Mia esultanza…”

Le parole del tecnico dei viola dopo la vittoria per 1-0 contro l’Udinese di Velazquez

Vittoria importante per la Fiorentina.

La squadra toscana ha superato di misura per 1-0 una buona Udinese grazie ad una rete di Marco Benassi. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il tecnico viola, Stefano Pioli: “Dobbiamo cercare di essere sempre pericolosi perché ne abbiamo la possibilità. Chiesa ha fatto una giocata importante sul gol, ma non deve pensare al futuro, sta bene con noi e deve pensare partita dopo partita. Siamo molto giovani, ma giocatori come Biraghi, Pezzella, Hugo, Eysseric hanno esperienze importanti alle spalle. Non sempre ci capiamo al volo, ma spesso ci andiamo vicino. Dobbiamo mettere attenzione nel lavoro quotidiano e pensare sempre al bene della squadra”.

Subito dopo la rete del centrocampista viola, Pioli è andato ad abbracciare i suoi ragazzi: “C’era la voglia che mi ha dimostrato la squadra di voler vincere la partita. Non ho fatto un grande scatto, dobbiamo essere contenti e sfruttare la sosta”.

La testa è già però proiettata alla sfida contro il Napoli: “Già stasera studiamo il Napoli, abbiamo tempo per preparare una gara così importante. I nostri tifosi ci hanno aiutato e sostenuto. Prepariamo una partita alla volta, perderemo tanti giocatori che andranno in Nazionale, mi auguro che giochinoPoi proveremo a fare del nostro meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy