Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il tecnico Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Fiorentina e Salernitana:


le dichiarazioni
Fiorentina-Salernitana, Colantuono in emergenza: “Dobbiamo tornare a fare punti”
Le dichiarazioni rilasciate da Stefano Colantuono alla vigilia del match tra Fiorentina e Salernitana, in programma sabato alle ore 15:00
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Guerrieri.
DIFENSORI: Bogdan, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Coulibaly L., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Ribery, Simy, Vergani.
Una squadra falcidiata dalle assenze, quella che affronterà gli uomini di Vincenzo Italiano fra le mura dello Stadio "Artemio Franchi" di Firenze. "Domani servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell’ultima gara - ha dichiarato Colantuono ai canali ufficiali del club granata alla vigilia del match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A -. Dobbiamo ripetere l’atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti", le sue parole. "Ci attendono tante gare ravvicinate e servirà l’apporto di tutti per far fronte all’emergenza con cui conviviamo da tempo. Andiamo avanti nonostante le difficoltà che si presentano ogni settimana. Alcuni calciatori stanno migliorando la loro condizione e ci permettono di avere soluzioni diverse", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA