Fiorentina-Lecce, Liverani: “I viola avranno il sangue agli occhi dopo le due sconfitte, dovremo essere perfetti”

Il tecnico dei salentini, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato alla sfida di campionato contro i Viola di sabato sera

Sabato sera il Lecce farà visita alla Fiorentina.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic apre al ritorno: “Milano è la mia seconda casa. Posso giocare fino a 50 anni”. E su Mihajlovic…

I salentini hanno dimostrato nelle ultime uscite di giocare un calcio spumeggiante e di poter metter in difficoltà squadre di blasone maggiore. Il tecnico dei giallorossi, Fabio Liverani, intervenuto in conferenza stampa, si è proiettato al match contro i Viola che nelle ultime tre sfide hanno conquistato un solo punto.

Napoli, la resa dei conti: confronto serrato tra De Laurentiis e squadra a Castel Volturno. Tutti i dettagli…

“Per la gara di domani dovrebbero essere out Mancosu, Dumancic, Meccariello e Majer, anche se sono degli infortuni che vanno monitorati di giorno in giorno. Per noi in questo campionato non esistono gare che possono essere facili, sulla carta da neopromossa siamo indietro rispetto a tutti, poi il bello del calcio è che sul campo poi si possono assottigliare le differenze. Domani incontreremo una squadra arrabbiata, reduce da due sconfitte consecutive e che vorrà rifarsi davanti ai propri tifosi. Dovremo essere bravi a non concedere spazi perché in attacco la Fiorentina dispone di calciatori che si esaltano a campo aperto”.

Fiorentina-Lecce, Montella: “Momento giusto per la svolta. Chiesa? Non si è allenato con la squadra, le sue condizioni…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy