serie a

Fiorentina, la delusione di Montella: “Prestazione di Cagliari da cancellare, ecco in cosa abbiamo sbagliato”

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 13:  Vincenzo Montella manager of Sevilla looks on prior to the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Manchester United and Sevilla FC at Old Trafford on March 13, 2018 in Manchester, United Kingdom.  (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Il tecnico viola rammaricato per la pesante sconfitta subita dai suoi in quel di Cagliari ha lanciato un messaggio attraverso i propri profili social

Mediagol77

La Fiorentina ha bisogno di rialzarsi dopo la batosta subita sul campo del Cagliari per 5-2.

I viola hanno sofferto la maggiore freschezza atletica dei sardi che hanno disputato una gara da 10 e lode, i rossoblu si sono imposti con un risultato importante che gli ha permesso di raggiungere la quarta piazza in classifica. I viola, dal canto loro, hanno altresì subito una sconfitta pesante che ha lasciato qualche scoria. La pausa per gli impegni delle Nazionali è capitata nel momento giusto per i ragazzi guidati da Vincenzo Montella che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha così commentato il 5-2 della "Sardegna Arena".

"Non siamo stati un bel vedere, ieri, a Cagliari. Non cerchiamo alibi. Abbiamo sbagliato più di qualcosa, tutti. Soprattutto nell’approccio. Adesso qualche giorno di stop che sarà utile per capire errori, resettare e ripartire. Con la stessa identica convinzione che ci ha portati in una zona ambiziosa di classifica. Siamo vivi, e siamo anche abbastanza arrabbiati per lo schiaffo di ieri. Forza Fiorentina, il futuro non può che essere viola".