Fiorentina-Atalanta, Benassi: “Sogniamo di vincere la Coppa Italia e dedicarla ad Astori”

Fiorentina-Atalanta, Benassi: “Sogniamo di vincere la Coppa Italia e dedicarla ad Astori”

L’intervista al centrocampista in forza al club viola, Marco Benassi, in vista della semifinale d’andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta

La parola a Marco Benassi.

(Fiorentina, Dabo: “Possiamo fare il salto di qualità. Var? Ha aggiunto giustizia…”)

Il centrocampista italiano della Fiorentina, intervistato dal quotidiano sportivo piemontese Tuttosport, ha discusso della semifinale d’andata di Coppa Italia che vedrà i viola scendere in campo tra le mura amiche del “Franchi” e del sogno di tutta la formazione toscana di portare a casa tale competizione nazionale per poterla dedicare al compianto Davide Astori. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall’ex Torino e Inter.

(Inter, il messaggio di Nainggolan: “Pensiamo già alla Fiorentina, sarà un match difficile”. E sul gol di Ranocchia…)

Quando sono arrivato in viola il primo che incontrai fu proprio Astori e mi bastò per capire che lui era sempre il primo ad arrivare, che c’era sempre. Era davvero il punto di riferimento. Lui è presente anche adesso e siamo tutti impegnati a mettere in pratica i suoi suggerimenti. Penso sia orgoglioso di noi. Ma non ci basta: il sogno è vincere e dedicargli la Coppa Italia. Con l’Atalanta sarà un duello equilibrato, è un brutto avversario ma ci crediamo. L’anno scorso abbiamo ottenuto due pareggi, in questa stagione l’abbiamo già battuta“.

(Atalanta, Palomino: “Fiorentina forte, ma noi puntiamo alla finale di Coppa Italia. Champions League? Un sogno, ma…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy