Bilancio di inizio stagione positivo per Dalbert.
notizie
Fiorentina, ag. Dalbert: “Buon periodo personale e di squadra, la priorità è giocare. All’Inter…”
L'agente di Dalbert, Emerson Figueiredo, parla del momento che il suo assistito sta vivendo alla Fiorentina e della scelta di lasciare l'Inter
Il difensore della Fiorentina, trasferitosi quest'estate in prestito secco fino a giugno dall'Inter, ha già raccolto 6 presenze con la maglia viola. Il brasiliano, proprio per la continuità trovata, non sembra essersi pentito di avere lasciato i nerazzurri, con i quali in due stagioni aveva collezionato 26 presenze e una rete.
L'agente del giocatore, Emerson Figueiredo, intervenuto ai microfoni di fcinternews.it, ha parlato del momento che il suo assistito sta vivendo: "Adesso gioca con continuità, e si vede: è proprio un buon lavoro. Chi segue la Fiorentina di domenica in domenica noterà che è equilibrata in tutti i reparti: lo provano i risultati di questa prima parte di stagione. Quando ha lasciato l'Inter non era né triste né felice. Non è questo il punto: ha pensato a giocare, ad avere più minuti. La priorità era questa, secondo me aveva ragione e ha fatto bene. Ora lui e la sua famiglia sono felici a Firenze, credo si veda anche da lontano. Futuro? È inutile parlare di quello che potrà succedere tra sei mesi o a giugno: l’obiettivo ora è godere del buon periodo che sta passando a livello personale e di squadra. Il ragazzo ci sta mettendo tutto se stesso per mantenere questo standard di prestazioni fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA