notizie

Fiorentina, ag. Dalbert: “Buon periodo personale e di squadra, la priorità è giocare. All’Inter…”

MILAN, ITALY - APRIL 30:  Dalbert Henrique Chagas Estevão of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on April 30, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'agente di Dalbert, Emerson Figueiredo, parla del momento che il suo assistito sta vivendo alla Fiorentina e della scelta di lasciare l'Inter

Mediagol22

Bilancio di inizio stagione positivo per Dalbert.

Il difensore della Fiorentina, trasferitosi quest'estate in prestito secco fino a giugno dall'Inter, ha già raccolto 6 presenze con la maglia viola. Il brasiliano, proprio per la continuità trovata, non sembra essersi pentito di avere lasciato i nerazzurri, con i quali in due stagioni aveva collezionato 26 presenze e una rete.

L'agente del giocatore, Emerson Figueiredo, intervenuto ai microfoni di fcinternews.it, ha parlato del momento che il suo assistito sta vivendo: "Adesso gioca con continuità, e si vede: è proprio un buon lavoro. Chi segue la Fiorentina di domenica in domenica noterà che è equilibrata in tutti i reparti: lo provano i risultati di questa prima parte di stagione. Quando ha lasciato l'Inter non era né triste né felice. Non è questo il punto: ha pensato a giocare, ad avere più minuti. La priorità era questa, secondo me aveva ragione e ha fatto bene. Ora lui e la sua famiglia sono felici a Firenze, credo si veda anche da lontano. Futuro? È inutile parlare di quello che potrà succedere tra sei mesi o a giugno: l’obiettivo ora è godere del buon periodo che sta passando a livello personale e di squadra. Il ragazzo ci sta mettendo tutto se stesso per mantenere questo standard di prestazioni fino alla fine".