Calciomercato Fiorentina, si pensa al ritorno di Borja Valero: contatti avviati con l’Inter

Calciomercato Fiorentina, si pensa al ritorno di Borja Valero: contatti avviati con l’Inter

I viola starebbero pensando di riportare a Firenze il centrocampista spagnolo, attualmente in forza ai nerazzurri

La Fiorentina Borja Valero potrebbe tornare insieme.

Dopo cinque stagioni con la maglia della Fiorentina, che lo aveva prelevato al Villareal e dove era diventato uno dei centrocampisti migliori della Serie ABorja Valero aveva deciso di iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Inter, che voleva affidare al suo talento la guida di una squadra in ricostruzione.

Il centrocampista spagnolo aveva così lasciato Firenze in lacrime, salutando i tanti tifosi che lo avevano pregato di non lasciare viola: la fine di un amore talmente tanto grande e inossidabile che il giocatore si era addirittura tatuato sul braccio le coordinate geografiche della città di Dante Alighieri.

In due stagioni con la maglia dei nerazzurri il classe ’85 ha collezionato ben 63 presenze, ma soprattutto quest’anno ha avuto molte difficoltà a ritagliarsi un posto da titolare visto l’arrivo di Radja Nainggolan e Matias Vecino.

Per tale motivo Borja Valero potrebbe partire per cercare di ritrovare la continuità perduta, e secondo quanto riportato da Sky Sport proprio la Fiorentina sarebbe in pole per aggiudicarsi le sue prestazioni, e avrebbe incontrato oggi l’Inter per chiedere informazioni: i lombardi valutano il suo cartellino circa tre milioni di euro, cifra che il nuovo proprietario Rocco Commisso sembrerebbe disposto a sborsare. Un vero e proprio colpo “di cuore”, che riporterebbe a Firenze uno dei calciatori più amati negli ultimi anni e che potrebbe garantire all’imprenditore americano la fiducia dei suoi nuovi tifosi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy