serie a

Calciomercato Fiorentina: rifiutati 40 milioni dal Marsiglia per Simeone. I viola e il ‘Cholito’…

Calciomercato Fiorentina: rifiutati 40 milioni dal Marsiglia per Simeone. I viola e il ‘Cholito’…

La Fiorentina non ha alcuna intenzione di perdere i suoi giovani gioielli: dopo aver chiuso alle cessioni di Chiesa e Milenkovic, adesso viene blindato anche il 'Cholito' Giovanni Simeone

Mediagol97

Come si legge chiaramente sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina non ha alcuna intenzione di perdere i suoi gioielli più preziosi.

Dopo aver detto seccamente no a Napoli, Inter e Juventus per Federico Chiesa e all'Atletico Madrid per il giovane difensore centrale Nikola Milenkovic, il club viola ha rispedito al mittente anche la ghiotta offerta dell'Olympique Marseille per il 'Cholito' Giovanni Simeone.

Il club francese, secondo quanto riportato dalla rosea, ha messo sul piatto una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Una proposta decisamente allettante per il diesse Corvino e i Della Valle, visto che il figlio d'arte argentino è stato pagato 16 milioni più bonus, ma che i gigliati non hanno intenzione di prendere in considerazione per continuare a puntare su di lui anche in vista della prossima stagione di Serie A.