Europa League, i sorteggi degli ottavi: Inter e Roma contro due spagnole. Tutti gli accoppiamenti

A Nyon è andato in scena il sorteggio per gli ottavi di Europa League: 15 le squadre qualificate in attesa della sfida Eintracht Francoforte-Salisburgo

europa league

L’Europa League entra nel vivo.

Dopo le gare andate in scena nella giornata di ieri, sono quindici le squadre che si sono qualificate agli ottavi di finale. Resta da capire chi tra Eintracht Francoforte e Salisburgo passerà il turno: il match di ritorno è stato rinviato a oggi alle 18 a causa delle forti raffiche di vento che hanno colpito la città tedesca. Non sono previste teste di serie e sono ammessi confronti tra formazioni della stessa nazione. Le partite di andata si disputeranno giovedì 12 marzo; ritorno fissato una settimana dopo, il 19 marzo.

Due le squadre italiane presenti: Inter e Roma, che hanno scoperto pochi istanti fa le avversarie che dovranno affrontare. Gli uomini di Antonio Conte, in particolare, sfideranno il Getafe, che ai sedicesimi ha eliminato l’Ajax. La Roma, invece, dovrà vedersela con il Siviglia di Monchi (ex ds giallorosso) e Franco Vazquez.

Di seguito, tutti gli accoppiamenti:

Istanbul Basaksehir-Copenhagen

Olympiacos-Wolverhampton

Rangers-Bayer Leverkusen

Wolfsburg-Shakhtar Donetsk

INTER-Getafe

Siviglia-ROMA

Eintracht Francoforte o Salisburgo-Basilea

Lask-Manchester United

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy