Il 4 maggio non si giocherà: la certezza l'aveva già fatta trapelare ieri la Lega Calcio, ora è ufficiale. La partita dell'Olimpico tra il Torino di Ventura e l'Empoli di Sarri.

Il 4 maggio non si giocherà: la certezza l'aveva già fatta trapelare ieri la Lega Calcio, ora è ufficiale. La partita dell'Olimpico tra il Torino di Ventura e l'Empoli di Sarri è infatti stata fissata martedì 5 maggio alle ore 18.30: la celebrazione del Grande Torino per la strage di Superga potrà dunque svolgersi regolarmente, con la presenza della squadra, lunedì 4 maggio.

torino.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti