Intervenuto nel corso di un evento organizzato dal club rosanero, il centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, ha parlato della gara di domenica prossima contro l'Empoli. "Giocheremo in casa, dobbiamo.
Intervenuto nel corso di un evento organizzato dal club rosanero, il centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, ha parlato della gara di domenica prossima contro l'Empoli. "Giocheremo in casa, dobbiamo fare tutto il possibile per ripetere la partita giocata contro il Napoli. Se facciamo questo non sarà un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti