notizie

Psg, l’ossessione di Julian Draxler: “Mi piace profumarmi prima di un match…”

Psg, l’ossessione di Julian Draxler: “Mi piace profumarmi prima di un match…”

L'attaccante tedesco, in forza al club transalpino, non rinuncia in nessuna circostanza a profumarsi per bene prima di scendere in campo

Mediagol77

Julian Draxler e il suo strano rito scaramantico.

Il talentuoso attaccante del Psg ha svelato che prima di ogni partita, non importa se sia una gara ufficiale o un allenamento, è solito scendere in campo ben profumato. "Mi dà una sensazione di felicità​".

Il calciatore tedesco non rinuncia in nessuna circostanza a spruzzarsi una buona dose di profumo, dietro a questo rito non c'è solo la scaramanzia ma anche un po' di vanità, senza dubbio i suoi saranno sempre dei contrasti 'puliti'.

"Non importa che sia una partita o un allenamento, a me piace profumarmi. A volte i miei compagni - ha detto Draxler al quotidiano tedesco Bunte -, mi chiedono se ho qualche problema di testa, ma ognuno ha il suo rituale prima di una partita e il mio è questo, tengo sempre una boccetta di profumo dentro la mia borsa e generalmente prima di entrare in campo me ne spruzzo due o tre gocce. Mi dà una sensazione di felicità. E' una cosa che faccio sempre: sono molto vanitoso".