Non un momento di altissima televisione ieri, in seconda serata, su Rai Due quando Costantino della Gherardesca (sostituto d'eccezione di Gigi e Ross impegnati in Furore) ha affrontato un tema piuttosto... particolare nel corso della trasmissione Sbandati.
notizie
Lady Dzemaili, la frase in diretta tv diventa cult: “Blerim ha un bel pene!”
Erjona Dzemaili protagonista a Sbandati insieme a Barbara Ovieni: a un certo punto si affronta un tema un po' particolare e la moglie del centrocampista del Bologna...
In studio, oltre ai panelists consueti (tra cui il giornalista e blogger Matteo Bordone, Il Pancio, Giulia Salemi e il comico Filippo Giardina), anche due ragazze abbastanza conosciute nel mondo del calcio: Barbara Ovieni (conduttrice sportiva) ed Erjona Dzemaili, moglie del centrocampista del Bologna.
Costantino della Gherardesca ha davanti a sé un elenco dei 'programmi tv dai titoli più strani' e a un certo punto si imbatte in un titolo ambiguo: "L'uomo senza pene". Pronta la battuta di Lady Dzemaili che senza pensarci due volte ironizza: "L'uomo senza pene? Viene dalla Cina?!", dice suscitando l'ilarità dei presenti.
Partono le risate in studio e sin da subito la modella albanese (il cui cognome da non sposata è Sulejmani) fa notare che si tratta di una battuta e non altro. Il conduttore, a quel punto insiste e le chiede: "Erjona, sposeresti mai un uomo senza pene?". E lei: "Sono già sposata. Ho già dato. E comunque Blerim ha un bel pene!", afferma continuando a far ridere gli ospiti in studio.
Una frase, quella pronunciata da Erjona Suljemani, per tutti Lady Dzemaili, destinata a diventare un cult.
© RIPRODUZIONE RISERVATA