Champions League, Real Madrid-Juventus: furia dei tifosi bianconeri sull’account Twitter di Michael Oliver, ma è quello sbagliato…

Champions League, Real Madrid-Juventus: furia dei tifosi bianconeri sull’account Twitter di Michael Oliver, ma è quello sbagliato…

Molti tifosi della Juventus hanno riempito di insulti il profilo Twitter di tale Michael Oliver, che non era però lo l’arbitro partita contro il Real Madrid…

Cara Italia, lasciatemi in pace, non sono io l’arbitro…

Si legge così nel account Twitter di Michael Oliver, un normalissimo tifoso del Sunderland che ama il calcio e il golf, ed è appassionato di viaggi e fotografia (così si dice lui stesso nella sua Bio). Il cittadino inglese più insultato del mondo, cui unica colpa è essere omonimo dell’arbitro che ieri sera ha arbitrato la partita tra Real Madrid e Juventus.

Ecco qua, non ho mai lasciato il divano per due ore ma sto venendo bastonato per la mia perfomance nella partita di stanotte

Il cinquantasettene è stato addirittura costretto a segnalare dei commenti particolarmente cattivi da parte di alcuni utenti, cui profili sono stati sospesi. “Ho ricevuto insulti in passato, ma mai a questi livelli. Non ho mai visto una cosa del genere, è sconvolgente. Alcuni commenti erano piuttosto barbari“.

Nonostante tutto, Oliver sembra aver affrontato l’assurda situazione con molta filosofia: “It is water off a duck’s back to me (mi scivola tutto addosso), dal momento che non hanno preso di mira la persona giusta“.

Speriamo che un giorno i tifosi in giro per il mondo smetteranno di bersagliare il povero Micheal Oliver, che nel frattempo, sembra aver fatto pace con noi Italiani. “Tutto bene, l’Italia mi ama di nuovo nonostante non fossi l’arbitro. L’hashtag #ItaliaLovesMichaelOliver è in tendenza. Grazie Italia, ti adoro anch’io, in particolare il tuo vino e la tua pasta“.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy