Calciomercato, Dybala e Messi a casa dello sceicco: il feeling tra i big argentini ed il patron dell’Almeria…

Alcuni giocatori dell’Argentina sono stati ospitati dallo sceicco Turki Al-Sheik in occasione della sfida tra l’Almeria e l’Elche

Ospiti eccezionali per lo sceicco Turki Al-Sheik.

Ieri sera è andata in scena la sfida tra l’Almeria e l’Elche, valida per la sedicesima giornata di Segunda Division: la gara si è conclusa 1 a 1 (a segno ModestoOwona), risultato che non ha permesso ai padroni di casa di mantenere il secondo posto in classifica. Il risultato non sarà stato apprezzato dal presidente del club, lo sceicco Turki Al-Sheik, cui dispiacere per il pareggio è stato alleviato dai suoi ospiti d’onore, che si sono recati presso una delle sue residenze per assistere al match insieme a lui.

Si tratta di Lionel Messi e altri giocatori dell’Argentina, come Paulo Dybala, Rodrigo De Paul e Sergio Aguero, che erano reduci dalla vittoria ottenuta nella sfida amichevole contro il Brasile, decisa proprio da un gol della Pulga.

Il motivo dell’invito è dovuto al fatto che l’attaccante del Barcellona e lo sceicco sono molto amici, e il loro feeling è pubblicamente noto. Più volte Turki Al-Sheik ha proposto a Messi di giocare per la sua squadra in futuro, e prima della gara contro la verdeoro, il giocatore ha abbracciato il presidente dell’Almeria in mondovisione, manifestando ancora una volta il loro ottimo rapporto di amicizia.

Lo sceicco ha pubblicato sul proprio profilo Instagram (che conta quasi due milioni di follower) immagini e video della serata: sullo sfondo si nota l’ambientazione tipica dell’Arabia Saudita, mentre in primo piano spiccano i giocatori dell’albiceleste con la tuta ufficiale della selezione argentina e il presidente con la tipica maglia a strisce rosse e bianche dell’Almeria.

Messi non ha mai manifestato la sua intenzione di lasciare il Barcellona, ma chissà se il suo amico Turki Al-Sheik riuscirà a convincerlo a chiudere la carriera con il suo club, che al momento sta faticando per conquistare la promozione in Liga.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy