serie a

Crotone, Nicola: “Salvezza? Ci credo. Nel calcio le rimonte sono possibili e il Barcellona ne è l’esempio”

Crotone, Nicola: “Salvezza? Ci credo. Nel calcio le rimonte sono possibili e il Barcellona ne è l’esempio”

Le dichiarazioni del tecnico del Crotone, Davide Nicola, che nel prossimo turno di campionato affronterà il Napoli e ammette: "Non ci sarà alcun pullman davanti la nostra porta".

Mediagol28

La salvezza del Crotone in rimonta, così come l'impresa del Barcellona, nella scoppiettante sfida di Champions League contro il Psg, finita 6-1 a favore dei padroni di casa e match che è entrato di diritto nella storia del calcio.

Ha parlato per metafore il tecnico della compagine rossoblu, Davide Nicola, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', rispondendo alle domande sulle possibilità di salvezza della propria squadra: "Quello che ha fatto il Barcellona ha dimostrato che le rimonte sono possibili - ha dichiarato l'allenatore del club calabrese che nel prossimo turno di campionato affronterà il Napoli. "Non ci sarà alcun pullman davanti alla porta - ha assicurato Nicola -. Andiamo a Napoli per giocarci la nostra gara con grande attenzione sapendo di affrontare una squadra micidiale e che sarà arrabbiata per l'eliminazione dalla Champions. Sappiamo che ci aspetta una bolgia, siamo consapevoli che saremo come gladiatori in un'arena soli contro tutti. Sappiamo che vorranno farci più gol possibile per rifarsi della immeritata eliminazione dalla Champions, sappiamo che li affronteremo con coraggio ed entusiasmo e daremo tutto quello che avremo in corpo".