Le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Sarri in una lunga intervista a Juventus TV: dal Coronavirus al presente in bianconero

Juventus

"Siamo circondati dall’odio in qualsiasi parte d’Italia. Ma te ne accorgi soltanto una volta che sei dentro all’ambiente. Siamo sempre quelli favoriti dagli arbitri, poi se guardi i dati non è così. A Napoli mi hanno fischiato, dopo che io ho dato tutto nella mia esperienza lì: se non abbiamo vinto è perché sono scarso io. A Firenze, al Franchi, hanno insultato mia mamma. Però c’è da dire che in qualsiasi trasferta, una buona parte dello stadio tifa per noi, questo a testimonianza del fatto che c’è anche tanto amore per la Juve in tutto il Paese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti