Tutto pronto per Cosenza-Palermo. Diretta testuale a cura di Davide Raja.
serie b
LIVE SERIE B, Cosenza-Palermo 1-1, Tutino risponde a Buttaro. Mignani, di nuovo pari
- 13 apr
Finisce qui la partita. Cosenza uno, Palermo uno. Secondo pareggio in due partite per Mignani con il Palermo. Pochi lampi nella ripresa da ambo le parti, con le squadre che sembravano quasi accontentarsi di dividersi la posta in palio.
- 13 apr
Cinque minuti di recupero e poi sarà game over.
- 13 apr
Esaurisce i cambi il Palermo. Fuori Di Francesco e dentro Insigne. Dunque niente da fare per Chaka Traoré.
- 13 apr
Punizione horror da parte di Di Francesco che spedisce il pallone abbondantemente sul fondo. Il Palermo spreca malamente un calcio piazzato.
- 13 apr
Doppio cambio per il Palermo. Entrano Aurelio e Segre, escono Brunori e Lund.
- 13 apr
Primo cartellino giallo della partita. Ammonito Calò del Cosenza per un fallo su Brunori.
- 13 apr
Altri cambi per il Cosenza. Fuori Canotto e Antonucci, dentro Mazzocchi e Voca.
- 13 apr
Occasione Palermo! Cross rasoterra di Lund, un rimpallo favorisce Soleri che murando con il piede spedisce il pallone alto sopra la traversa ma davvero di poco! Brivido per il Cosenza.
- 13 apr
Stringe i denti Nedelcearu che rientra dunque in campo.
- 13 apr
Problemi per Nedelcearu dopo una botta subita. Lo staff medico del Palermo soccorre il difensore accasciatosi.
- 13 apr
Canotto! Il Cosenza rabbioso cerca ora di ribaltare il match! L'attaccante rossoblù cavalca gestendo la ripartenza, entra in area e con il destro però non inquadra la porta.
- 13 apr
Doppio cambio in casa Palermo. Escono Mancuso ed Henderson, entrano Soleri e Coulibaly.
- 13 apr
RETE! TUTINO SEGNA IL GOL DELL'EX E PAREGGIA I CONTI PER IL COSENZA! Destro dal dischetto da parte dell'attaccante rossoblù con Pigliacelli che riesce a toccare il pallone ma senza evitare il gol. Parità al "Marulla"!
- 13 apr
Calcio di rigore per il Cosenza. Intervento di Ceccaroni su Tutino giudicato falloso dall'arbitro Marinelli.
- 13 apr
Prima sostituzione in casa Cosenza. Fuori Praszelik e dentro Crespi.
- 13 apr
Inizio di ripresa aggressivo del Palermo che sta assediando l'area di rigore del Cosenza.
- 13 apr
Comincia il secondo tempo! Pallone al Cosenza. Palermo al momento in vantaggio di un gol grazie alla firma di Buttaro.
- 13 apr
Finisce qui il primo tempo. Cosenza zero, Palermo uno. Dopo un equilibrio tra le due compagini, con il palo di Calò per i rossoblù e la traversa di Mancuso per i rosanero, a sbloccare la partita sono stati i siciliani con Buttaro. Proprio il difensore chiamato a sostituire lo squalificato Di Mariano ripaga alla grande la fiducia di mister Michele Mignani.
- 13 apr
Un minuto di recupero e poi sarà intervallo.
- 13 apr
GOOOOLLL DEL PALERMO CHE PASSA IN VANTAGGIO CON BUTTARO! Da un esterno all'altro! Percussione sulla corsia di sinistra di Lund che crossa verso il palo più lontano dove arriva quasi da attaccante Buttaro che con una zampata porta avanti il Palermo. 0-1 per i ragazzi di Mignani.
- 13 apr
Frabotta cerca la fortuna con tentativo dalla lunga distanza. Nulla da fare per il difensore del Cosenza che non trova la porta.
- 13 apr
TRAVERSA INTERNA DEL PALERMO! Di Francesco mette in mezzo un pallone rasoterra deviato che termina su Mancuso. Conclusione sottoporta che si stampa clamorosamente sul legno! Sfortunato anche il Palermo dopo il palo del Cosenza con Calò.
- 13 apr
Diakitè in velocità verticalizza in area per Mancuso. Da posizione defilata, l'attaccante del Palermo calcia ma trova la chiusura in scivolata di Camporese. Dopo qualche attimo di apprensione, si riprende il difensore del Cosenza.
- 13 apr
Canotto raccoglie al volo col mancino un pallone respinto dalla difesa del Palermo. A fil di palo il tentativo dell'attaccante del Cosenza ma c'è stata la deviazione di Gomes.
- 13 apr
Ceccaroni defilato in area di rigore sceglie la soluzione morbida per Di Francesco! Tentativo in acrobazia dell'attaccante del Palermo che termina alto sopra la traversa ma non di molto.
- 13 apr
PALO INTERNO DEL COSENZA! Calò su calcio di punizione ha armato un violento destro che si è stampato sul legno con Pigliacelli ormai battuto. Per fortuna del Palermo, nessun rossoblù si è fatto trovare pronto per la respinta in rete.
- 13 apr
Brunori riesce a tener vivo il pallone sulla linea di fondo. Il capitano del Palermo crossa per cercare Buttaro in area. Micai anticipa egregiamente.
- 13 apr
Henderson mette con forza il pallone verso l'area di rigore e Brunori per poco non arriva a calciare. Il Cosenza può ripartire.
- 13 apr
Calcio di punizione per il Palermo. Henderson appoggia per Brunori che va morbido con il destro probabilmente per cercare l'inserimento di un compagno. Pallone in ogni caso che termina sul fondo.
- 13 apr
Imbucata verso Canotto in campo aperto! Nedelcearu chiude benissimo in area l'attaccante del Cosenza e neutralizza la minaccia.
- 13 apr
Calcio d'inizio! Comincia Cosenza-Palermo! Primo pallone della gara toccato dai rosanero in maglia bianca da trasferta.
- 13 apr
Conferma anche per Pigliacelli tra i pali per il Palermo.
- 13 apr
Si rivede Buttaro dal primo minuto per il Palermo. Il difensore romano agirà largo sulla corsia di destra sostituendo lo squalificato Di Mariano. Conferma per il tandem composto da Brunori e Mancuso con Di Francesco leggermente arretrato rispetto alle due punte.
- 13 apr
Queste le formazioni ufficiali della gara Cosenza-Palermo, valevole per la 33a giornata del Campionato Serie BKT 2023-2024, in programma alle ore 16:15.
COSENZA: 1 Micai, 5 Camporese, 9 Tutino, 13 Meroni (Cap.), 14 Calò, 16 Antonucci, 23 Venturi, 26 Praszelik, 31 Canotto, 98 Zuccon, 99 Frabotta.
A disposizione: 12 Lai, 77 Marson, 6 Fontanarosa, 10 Forte, 11 D’Orazio, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 19 Crespi, 24 Viviani, 30 Mazzocchi, 34 Florenzi, 42 Voca.
Allenatore: Viali.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 7 Mancuso, 9 Brunori (Cap.), 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 25 Buttaro, 32 Ceccaroni, 53 Henderson.
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 8 Segre, 11 Insigne, 15 Marconi, 27 Soleri, 31 Aurelio, 70 Traorè, 80 Coulibaly.
Allenatore: Mignani.
Arbitro: Marinelli (Tivoli)
AA1: Valeriani (Ravenna)
AA2: Cavallina (Parma)
IV UFFICIALE: Gemelli (Messina)
VAR: Manganiello (Pinerolo)
AVAR: Pagnotta (Nocera Inferiore)
Alle ore 16:15 gli uomini di Michele Mignani affronteranno il Cosenza nella gara valida per la trentatreesima giornata di campionato di Serie B 2023/2024 al "Marulla". Segui la diretta testuale del match su Mediagol.it. Al termine della sfida sul nostro portale anche tutte le interviste ai protagonisti.
COMMENTI POST PARTITA:
-Facebook (https://www.facebook.com/mediagolNews)
-Twitter (https://twitter.com/Mediagol)
-Instagram (https://instagram.com/Mediagol)
Al termine della gara spazio ai commenti dei tifosi che potranno esprimere la propria opinione e confrontarsi con gli altri amici sportivi di Mediagol.it Entra nella nostra community (clicca qui)
Abbiamo anche una community su Telegram. Clicca qui per entrare: https://t.me/palermoclub
© RIPRODUZIONE RISERVATA