Il Palermo di Eugenio Corini sta svolgendo il proprio ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio fino al 4 agosto, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia.
serie b
LIVE Ritiro Palermo, Leo Stulac in conferenza stampa: segui la diretta
- 29 lug
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI LEO STULAC.
- 29 lug
“È stato bello tornare a giocare dopo sei mesi in un’amichevole. Il mio rapporto con Palermo e i tifosi è molto bello, anche quando ero fuori. Voglio giocare bene per loro, dargli soddisfazioni. La nazionale mi manca, spero che giocando possano richiamarmi. Che tipo di squadra sta nascendo? L’obiettivo è la Serie A, siamo carichi, stiamo facendo gruppo e ci stiamo allenando molto bene in vista del nuovo campionato”.
- 29 lug
“Regista? È cambiato il modo di giocare, non esiste più il regia che sta lì in mezzo. Ti devi abituare al nuovo modo, io mi sto abituando. Segreto per far bene? Ci deve essere al primo posto il gruppo, tutti insieme uniti. Il campionato è duro, molto lungo, servono tutti i giocatori a disposizione”.
- 29 lug
“Sto bene, il peggio è passato e l’infortunio è alle spalle, stiamo facendo un grande lavoro. Rabbia? È stato un periodo molto difficile per me, sono stato tanto tempo fuori. Voglio ringraziare mia famiglia e tifosi e compagni. Sono felice, voglio fare bene. Corini? Si lavora bene, il mister mi aiuta con dei consigli. Gomes? Fa bene a tutti la concorrenza. Gomes grande calciatore, sperando di poter giocare insieme a lui”.
- 29 lug
Al termine della seduta mattutina, alle ore 13.00 circa, Leo Stulac interverrà in conferenza stampa dal ritiro di Pinzolo: dichiarazioni live su Mediagol.it
La copertura di Mediagol.it è totale con gli aggiornamenti minuto per minuto, i video e le foto dal campo, le conferenze stampa e le dirette streaming.
© RIPRODUZIONE RISERVATA