serie b

LIVE Palermo, Chaka Traorè si presenta: segui la conferenza stampa

LIVE Palermo, Chaka Traorè si presenta: segui la conferenza stampa - immagine 1
Tutte le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo attaccante rosanero.
Mediagol ⚽️

SEGUI LA CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO ATTACCANTE DEL PALERMO IN TEMPO REALE CON IL LIVE DI MEDIAGOL 

05/02/2024 - 10:00
CONFERENZA STAMPA

- 5 feb

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI CHAKA TRAORÈ

- 5 feb

“Grandi campioni al Milan? Puoi solo imparare da loro, anche rubare certe cose che vedi fare in campo. Quando ho sentito il Palermo anche sui social i tifosi mi hanno dato il benvenuto. Nello spogliatoio staff e compagni mi hanno accolto bene, mi sono sentito subito parte della squadra. Il mister è un grande allenatore, ho parlato con lui e sono a disposizione. Il mio punto di forza è l'uno contro uno per saltare l'uomo. Maglia numero 70? Mi ha portato fortuna al Milan, ecco il motivo della mia scelta. Calciatore a cui mi ispiro? Grandi nomi come Ronaldinho e Neymar, tutti giocatori di fantasia. Io sono uno a cui piace far divertire in campo"

- 5 feb

"Io preferisco giocare a sinistra, ma sono a disposizione per dove mi vuole mettere il mister. Ho giocato anche a destra e al centro, quello che importa è dare il massimo per la squadra. Poi sarà tutta una conseguenza. Il City Group è un importante gruppo calcistico, quando ho saputo del Palermo ero contentissimo. L'attenzione che mi hanno dato mi ha reso orgoglioso. Nel calcio come nella vita non si finisce di imparare. Voglio raggiungere il massimo”

- 5 feb

"Io vivo il presente, vediamo cosa ne uscirà fuori. Sono qua per aiutare la società per i propri obiettivi. Poi cosa succederà dopo non mi interessa. Il mio obiettivo è lavorare sul campo. Nella vita personale il Milan, oltre ad essere un calciatore, ti insegna ad essere un uomo in tutti gli ambiti. Ho lavorato non solo sul campo ma anche al di fuori con tutte le persone che mi hanno accolto come un figlio. Quando sono arrivato ho visto tutti i tifosi ed ero contento. Ho sentito il dodicesimo uomo in campo, qui si respira un'atmosfera incredibile. Concorrenza? Di Francesco è un giocatore importante, un calciatore di grande esperienza e io cercherò di imparare da tutti i miei compagni. Vengo con grande umiltà, voglio dare il mio contributo”

- 5 feb

“Quando ho sentito il nome Palermo ero contento e orgoglioso. Voglio aiutare il club a raggiungere i propri obiettivi stagionali. Quando sono arrivato allo stadio ero emozionato per la tifoseria e per come la gente tiene alla maglia. Io e Ranocchia non abbiamo parlato di Empoli-Milan, lui è un grande giocatore e l'ha dimostrato venerdì. Pioli? Devo solo ringraziarlo per quello che ha fatto per me e per come mi ha aiutato a raggiungere alcuni obiettivi personali. Mi ha detto di dare il massimo a Palermo e mi ha fatto i complimenti dicendomi di proseguire per come stavo facendo al Milan. Voglio aiutare il Palermo a raggiungere l'obiettivo importante. Sono un attaccante e voglio fare dei gol per aiutare la squadra”

- 5 feb

NIZIA LA CONFERENZA STAMPA DI CHAKA TRAORÈ

tutte le notizie di