Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Sarri ospita il Bologna per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma questa sera alle 18:00. I biancocelesti sono reduci dal primo successo dell'anno maturato sul campo del Sassuolo. I rossoblù, attualmente a metà classifica a quota 22 punti, cercano conferme dopo il 2-1 conquistato in casa dell'Udinese. La vincente della sfida affronterà una tra Juventus e Monza. Il matchLazio-Bologna sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Italia 1 e sarà inoltre disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
probabili formazioni
Lazio-Bologna, probabili formazioni: Sarri sfida Thiago Motta
Sarri costretto a rinunciare a Immobile, che contro il neroverdi ha rimediato una lesione di primo grado al semitendinoso, schiera in attacco Felipe Anderson supportato da Pedro e Zaccagni. A centrocampo spazio a Marcos Antonio e Basic. Tra i pali Maximiano al posto di Provedel.
Assenze importanti anche per Thiago Motta che non avrà a disposizione Arnautovic, Sansone, Bonifazi e De Silvestri. Al centro dell'attacco spazio a Barrow. Difesa a 4 con Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso.
Di seguito, le probabili formazioni:
LAZIO (4-3-3): Maximiano, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri
A disposizione: Provedel, Adamonis, Casale, Radu, Marusic, Cataldi, Luis Alberto, Basic, Romero, Cancellieri.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski, Posch, Soumaoro, Sosa, Cambiaso; Schouten; Orsolini, Dominguez, Moro, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta
A disposizione: Bardi, Ravaglia, Amey, Kasius, Lucumì, Lykogiannis, Aebischer, Ferguson, Medel, Pyyhtia, Zirkzee
ARBITRO: Baroni di Firenze
ASSISTENTI: Prenna-Perrotti
IV UOMO: Ayroldi
VAR: Mazzoleni
ASS. VAR: Paterna
© RIPRODUZIONE RISERVATA