COMMENTI: Cremonese-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

COMMENTI: Cremonese-Palermo, l’opinione dei tifosi. Scrivi qui quello che pensi su partita e giocatori

Commenta la partita su Mediagol.it insieme agli altri tifosi. Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto? Quali sono stati gli errori e le cose buone viste in campo? Chi sono stati i migliori in campo?

Vai in fondo a questa pagina per commentare la sfida tra la Cremonese e il Palermo, esprimi la tua opinione con un commento.

Facci sapere:

1) Chi è stato il migliore in campo?

2) Chi è stato il peggiore?

3) Cosa non ti è piaciuto e cosa invece ti è piaciuto?

4) Se l’arbitraggio è stato equo.

Lascia il tuo commento sulla partita nel box sottostante, dove sarà possibile discutere con gli altri tifosi del risultato e delle prestazioni dei singoli giocatori. Per commentare basta una semplice registrazione (clicca qui)

Voila_Capture 2015-9-19_06-9-50_pm

 

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

Mediagol Community Palermo Calcio
Gruppo Facebook · 8040 membri
Iscriviti al gruppo
Il gruppo su Facebook di Mediagol.it, per parlare del Palermo liberamente. Potete fare iscrivere i vostri amici tramite la voce in alto “aggiungi me…
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mariopiace - 8 mesi fa

    Vi Faccio notare che, così come già l’anno scorso, con il rientro di Chochev e Rispoli, il Palermo subisce una fortissima involuzione. Chochev non tampona, non costruisce, non tira; è da sempre un uomo in più agli avversari. Inoltre, fateci caso, con Chochev in campo, Jajalo perde un appoggio a centrocampo a cui scaricare il gioco. Come si può tenere fuori Haas o Fiordilino, che è un giocatore. Traikovsky e Falletti sono due uomini regalati ( e sono tre). Al di là dei limiti tecnici quando per due volte di seguito ( una Rispoli contro la salernitana ed un’altra Traikowski a cremona) i giocatori antepongono se stessi alla squadra non passando la palla al compagno meglio piazzato ( e stellone li lascia ancora in campo!!!!!) vuole dire che l’allenatore ha perduto il controllo della squadra.In fine…..come si fa a giocare con Salvi a sinistra? Perchè non dare spazio anche a dei primavera ma facendoli giocare nei propri ruoiì? E’ un Palermo che non mi piace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ciccio - 8 mesi fa

    Ho si danno una sveglia soprattutto in società (se esiste veramente) comprando 1 giocare per reparto è pure buono o la promozione sarà un sogno proibito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-5345498 - 8 mesi fa

    Mi sembra di rivedere quanto successo lo scorso anno… squadra non pervenuta… una giocata una degna di nota… il Palermo è uscito dal campo insieme a moreo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy