verona

Verona-Cittadella, Panico: “Vogliamo conquistare l’impresa, siamo orgogliosi del percorso”

PALERMO, ITALY - MAY 11: Davide Diaw of Cittadella celebrates after scoring his goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and AS Cittadella at Stadio Renzo Barbera on May 11, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lega B)

Le dichiarazioni dell’attaccante granata Giuseppe Panico a poche ore da Verona-Cittadella

Mediagol22

Questa sera al “Bentegodi” si deciderà quale sarà la terza squadra, tra Cittadella ed Hellas Verona, che approderà in Serie A.

Gli uomini di Roberto Venturato hanno dalla loro parte il risultato della gara d’andata (2-0) e intendono cercare di difenderlo, ma i padroni di casa tenteranno il tutto per tutto per ribaltarlo. Nulla è ancora deciso.

L’attaccante granata Giuseppe Panico, intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport a poche ore dalla sfida decisiva, ha parlato del percorso che i suoi hanno affrontato in questa stagione, che potrebbe concludersi nel migliore dei modi: “Vogliamo fare questa impresa, lo vogliamo fortemente. Siamo più orgogliosi che sbalorditi di ciò che sta succedendo. Dietro c'è un lungo lavoro, ancora più lungo quello della famiglia Gabrielli e del direttore Marchetti. Noi quest'anno abbiamo seguito le indicazioni di Venturato e la stagione è stata molto positiva”.