Allo stadio Tombolato è andato di scena il match valido per la 4a giornata del campionato di Serie B, tra il Cittadella di Edoardo Gorini, reduce da un pareggio esterno, contro il Bari e il Venezia del tecnico Paolo Vanoli, attualmente imbattuto, dopo il successo di settimana scorsa, rifilato alla Sampdoria di Andrea Pirlo.
SERIE B
Cittadella-Venezia 0-0: reti bianche al Tombolato. Pari tra Gorini e Vanoli
Prima frazione combattuta, granata più pericolosi, subito vicini al vantaggio con Pittarello, Joronen si fa trovare pronto anche sul destro violento di Carriero. Gli arancioneroverdi faticano a costruire, Pohjanpalo in tuffo non inquadra la porta. Gorini può dirsi soddisfatto della prestazione, deve evitare cali di ritmo; Vanoli ha bisogno di aumentare il peso e la qualità delle giocate offensive, Gytkjaer e Johnsen possibili innesti.
Nella ripresa il match non si sblocca! All’86’ c’è un traversone di Salvi, Carissoni piazza il destro dal limite, Joronen si distende e respinge. Forcing finale inefficace degli arancioneroverdi, i granata non concedono spazi e si prendono un punto di prestigio.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA