"La sfida con il Südtirol? È stata una bella partita, giocata bene da entrambe le parti: credo sia stato un confronto piacevole da vedere". Lo ha detto Nicola Pavan, intervistato ai microfoni de "Il Gazzettino". Fra i temi trattati dal difensore del Cittadella anche la possibilità di giocare i playoff, con l'ottavo posto occupato dalla Sampdoria che dista al momento appena un punto.
SERIE B
Cittadella, Pavan: “Playoff? Siamo a un punto, è doveroso farci un pensiero”
"Il periodo buio è ormai alle spalle? Siamo un’altra squadra rispetto a quel momento lì, ma non dobbiamo dimenticarcelo per evitare di ricascarci. Penso che a 44 punti possiamo ritenerci salvi: tra scontri diretti e altro credo sia difficile che il Cittadella ritorni in ballo nella bassa classifica, ci manca soltanto la matematica certezza. E con un punto di distacco dalla zona promozione è doveroso farci un pensiero: a dicembre mi sarebbe seccato non fare i play off, due mesi fa avrei invece messo la firma per occupare adesso questa posizione", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA