Il Cittadella può credere ancora nella speranza di realizzare un’impresa che resterebbe nella storia del club, ovvero la promozione in Serie A: la squadra di Roberto Venturato ha conquistato tra le mura amiche un pari contro il Frosinone, le sorti delle due compagini, dunque, si decideranno nella gara di ritorno delle semifinali dei play-off, in programma domenica sera in casa dei ciociari.
serie b
Cittadella, ds Marchetti: “Cercheremo di fare la partita perfetta, può succedere di tutto…”
Le parole del ds del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della gara di ritorno delle semifinali dei play-off contro il Frosinone
Il direttore sportivo dei granata, Stefano Marchetti, ha commentato tra le colonne del 'Gazzettino' il match d'andata e ha parlato delle possibilità che ha il Cittadella di approdare all'ultimo atto dei play-off, considerando i due risultati utili su tre in favore degli avversari.
"Evidentemente il Frosinone l’aveva preparata in questa maniera per puntare tutto sulla gara di ritorno in cui però può succedere di tutto. I ragazzi hanno giocato con il cuore e dato tutto quello che avevano. Gli errori difensivi? Se non accadessero saremmo già in Serie A. Oltre a qualche errore abbiamo pure fatto cose buone, creando qualcosa di importante con tre o quattro situazioni per vincere la partita e l’avevamo incanalata per portare a casa il risultato. Si sa che in queste partite gli episodi fanno la differenza. Se non siamo riusciti a spuntarla bravi loro, ma è solo il primo round. Ci sono ancora 90 minuti da giocare che sono lunghi e abbiamo anche noi le nostre frecce nell’arco per potere fare male. Cerchiamo la partita perfetta perché quello serve per passare il turno, cercando di costruire, fare la gara senza errori difensivi e di segnare. È difficile, ma lo possiamo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA