Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Cittadella, Amatucci: “Felice della vittoria con la Reggiana, ora tre corazzate”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista del Cittadella che ha deciso la sfida contro la Reggiana.
Mediagol ⚽️

"Siamo tutti contenti della prestazione con la Reggiana e del successo finale: non era affatto semplice né scontato ripeterci dopo la vittoria di Empoli". Lo ha detto Francesco Amatucci, intervistato ai microfoni de "Il Gazzettino". Una vittoria, quella conquistata dal Cittadella contro la Reggiana lo scorso weekend, conquistata grazie alla rete messa a segno dallo stesso centrocampista. "Il campionato è un’altra cosa rispetto alla Coppa Italia, ecco perché conquistare i tre punti nella gara inaugurale davanti ai nostri tifosi è stato bellissimo e altrettanto importante - ha proseguito Amatucci -. Partire bene e vincere era importante per noi perché oltre alla classifica ci può restituire tanto entusiasmo in vista del difficile calendario che ci aspetta".

In vista delle prossime sfide contro Bari, Parma e Venezia, il classe 2001 ha dichiarato: "Al varco ci aspettano corazzate della categoria, squadre molto attrezzate e in grado di recitare un ruolo da protagonista nel torneo, ma credo che se il Cittadella riuscirà a ripetere la prestazione con la Reggiana, dove ha messo grande spirito e tanto entusiasmo, potrà affrontare chiunque. Gioco e sono arrivati anche i gol, sono doppiamente soddisfatto. Spero di continuare a giocare il più possibile, mentre al Cittadella non posso che augurare di arrivare il più avanti possibile: questo grande gruppo se lo merita", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.