Benevento-Cittadella, Venturato: “Impresa difficile, ma tutto è possibile. I giallorossi…”

Benevento-Cittadella, Venturato: “Impresa difficile, ma tutto è possibile. I giallorossi…”

Le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Benevento-Cittadella, gara di ritorno delle semifinali dei play-off di Serie B

Tutto pronto per Benevento-Cittadella, gara di ritorno delle semifinali dei play-off di Serie B.

Il tecnico degli ospiti Roberto Venturato, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i campani, ha parlato della possibilità di rimontare il risultato di 2-1 a favore degli avversari della gara d’andata: “Nel calcio tutto è possibile, dipenderà da quello che riusciremo a fare in campo. Il Benevento parte favorito perché noi dobbiamo vincere con due gol di scarto in trasferta. Si tratta di un’impresa difficile, ma bisogna scendere in campo con la convinzione di potercela fare. Scenderemo in campo con la voglia di giocarci la partita, senza pensare a cosa è successo nella gara d’andata. Dovremo cercare di sbloccare la partita nella fase iniziale, che potrebbe aiutarci a rimontare. Voglio che la squadra dia tutto ed esca dal campo senza rimpianti, se poi il Benevento avrà fatto meglio di noi gli faremo i complimenti”.

Infine, qualche parola a proposito delle condizioni dei suoi: “Benedetti ieri ha provato, un po’ gli fa male, ma bisogna verificare. Domani verificheremo e prenderemo una decisione. Verrà via anche Proia nonostante la squalifica”.

Benevento-Cittadella, Bucchi: “Cittadella? La gara d’andata non esiste, veneti squadra fastidiosa”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy