palermo

Chievo, Pellissier: “Errore Goldaniga? Ci speravo. Palermo, grazie per la standing ovation”

PALERMO, ITALY - DECEMBER 11: Sergio Pellissier (L) of Chievo Verona and Sinisa Andelkovic of Palermo fight for the ball during the Serie A match between US Citta di Palermo and AC ChievoVerona at Stadio Renzo Barbera on December 11, 2016 in Palermo, Italy.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le dichiarazioni nel post-gara dell'attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, dopo la rete numero 100 in Serie A siglata al Barbera.

Mediagol7

L'attaccante del Chievo Verona, Sergio Pellissier, è intervenuto ai microfoni di SkySport al termine della gara vinta contro il Palermo.

Con la rete siglata questo pomeriggio al Renzo Barbera, grazie all'errore di disimpegno da parte di Edoardo Goldaniga al minuto 49, il numero 31 dei clivensi ha tagliato il traguardo dei 100 gol in Serie A.

"Il mio primo gol in A lo segnai 14 anni fa a Parma. Il mio gol più bello? Il 3-3 alla Juve, ma anche questo contro il Palermo. Credevo all'errore di Goldaniga? Più che credere, ci speravo - ha dichiarato il giocatore gialloblù -. Lo standing ovation del Barbera è uno dei gesti più belli ricevuti nella mia carriera. Lo apprezzo ancora di più se penso alla situazione che sta attraversando la squadra rosanero. Questo vuol dire che i tifosi del Palermo hanno apprezzato il giocatore Pellissier, ma anche l'uomo Pellissier".