Buone notizie per il difensore del Chievo, Federico Mattiello, che oggi nel pomeriggio ha lasciato il reparto di ortopedia dell'ospedale di Negrar dove era ricoverato dallo scorso 8 marzo per la.

Buone notizie per il difensore del Chievo, Federico Mattiello, che oggi nel pomeriggio ha lasciato il reparto di ortopedia dell'ospedale di Negrar dove era ricoverato dallo scorso 8 marzo per la frattura scomposta di tibia e perone in seguito al terribile scontro con Radja Nainggolan. "Il decorso nell'immediato post operatorio non ha fatto emergere particolari problematiche e dopo una prima precoce fase di riabilitazione presso il reparto proseguirà le cure riabilitative a Verona, presso il Centro di riabilitazione Atlante, seguito dallo staff della società", ha informato il club clivense.

screen-federico-mattiello.png

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti