palermo

Cesena, Renzetti: “Genoa? Tornare sarebbe fantastico”

CESENA, ITALY - MAY 24:  Nicolo' Barella of Cagliari and Francesco Renzetti of Cesena in action during the Serie A match between AC Cesena and Cagliari Calcio at Dino Manuzzi Stadium on May 24, 2015 in Cesena, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'esterno romagnolo, intervistato dal noto quotidiano vicino ai liguri.

Mediagol11

Francesco Renzetti sogna un ritorno al Genoa.

Intervistato dal quotidiano Il Secolo XIX, l'esterno di proprietà del Cesena - pallino del neo-ds del Palermo Rino Foschi, intenzionato a portarlo in rosanero - ha parlato di un possibile approdo in rossoblu, diverse annate dopo le stagioni vissute tra le fila delle giovanili liguri.

"A Cesena sto molto bene, tuttavia tornare al Genoa sarebbe fantastico. Ciano con me in rossoblu? La voce fa piacere. Scherzando ho detto a lui e ad Improta - esterno offensivo di proprietà del Genoa, ndr -, 'ci vediamo in ritiro'. Il Grifone mi ha cresciuto e fatto esordire nel calcio che conta. Tuttavia ho lasciato la Liguria poco dopo, e tornare rappresenterebbe per me la chiusura del cerchio. Juric come sostituto di Gasperini? Sarebbe un cambio oculato, in quanto porterebbe entusiasmo senza stravolgere l'impianto di gioco già presente".