Il club etneo ha diramato un comunicato che confermava la positività al Covid di tre membri della squadra tra calciatori e staff
VIDEO Palermo, cena con Brindisi nel giorno di relax
Il comunicato del Catania in merito alla positività al Covid emersa di un calciatore e due membri dello staff. Il club etneo si trova al momento in ritiro per preparare la prossima stagione che si aprirà ad agosto.
Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei più recenti test molecolari effettuati in ritiro, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore e di altri due componenti del Gruppo 1 (Gruppo Squadra), tutti immediatamente posti in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. Il club ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti e si è tempestivamente adeguato alle disposizioni del protocollo vigente. I componenti del Gruppo 1 si sottoporranno domani a un nuovo ciclo di tamponi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti