Il club etneo ha diramato una nota ufficiale sull'argomento

immagine

VIDEO Giacomo Tedesco-Mediagol: l’intervista esclusiva all’ex centrocampista di Palermo, Trapani e Catania

Il Catania si proietta alla sfida contro il Palermo di lunedì con il rientro di una pedina importante.

Gli etnei potranno contare nuovamente sulla presenza di Reginaldo che nelle scorse settimane aveva contratto il Covid. Di seguito il comunicato del club rossoblu.

Il Calcio Catania rende noto che la più recente serie di tamponi non ha evidenziato alcuna positività al Covid-19 tra tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club. È stata riscontrata, in particolare, l’avvenuta guarigione delle quattro persone precedentemente contagiate. Il calciatore Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca si sottoporrà pertanto da domani agli accertamenti previsti, secondo il protocollo vigente.
Catania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti