Il patron del Catania Antonino Pulvirenti al termine del processo sul Calcioscommesse che vorrebbe la retrocessione in Lega Pro degli etnei e cinque anni di inibizione per lui, ha rilasciato.

Il patron del Catania Antonino Pulvirenti al termine del processo sul Calcioscommesse che vorrebbe la retrocessione in Lega Pro degli etnei e cinque anni di inibizione per lui, ha rilasciato un'intervista nella quale rivela di voler lasciare tutto. "Era la mia prima volta e anche l'ultima perché esco definitivamente da questo mondo. Ho messo tutto in mano a un avvocato. Richieste leggere? Ho collaborato sin dall'inizio. Evidentemente il Procuratore Palazzi ha ritenuto questo atteggiamento congruo, ma io con questo chiudo col calcio".

22645-antonino-pulvirenti-presidente-del-catania.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti